Carpi - TRIFAMILIARE DI RECENTE RISTRUTTURAZIONE

€ 280.000
3 Locali 2 camere da letto 3 bagni 192mq superficie

Descrizione

In un esclusivo contesto trifamiliare di recente ristrutturazione proponiamo in vendita una villetta a schiera di testa caratterizzata da ingresso autonomo, ampi spazi interni e vasto giardino privato di 1700 m2.
L’abitazione si sviluppa su due livelli.
Al piano terra troviamo un'ampia e luminosa zona living, una cucina abitabile con due bagni finestrati con box doccia.
La zona notte, al piano superiore, è composta da un ampio disimpegno che porta alle due camere matrimoniali e da un secondo bagno completo di doccia e vasca anch’esso finestrato.
La villetta si presenta parzialmente da ristrutturare, su ogni piano vi sono caratteristici caminetti di valore dal design ricercato.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, immerso nel verde, senza rinunciare all'indipendenza e alla comodità dei servizi.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare la soluzione a ristrutturazione completa.

Per ulteriori informazioni e fissare una visita contatta Raffaella al 3290682150 o via Email a raffaella@alphacase.it
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Caratteristiche immobile

Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Riferimento annuncio: RAF280 - 17/07/2026
Box Auto: 1
Posti Auto: 1
Anno di costruzione: 2000
Stato immobile: Buono / abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Infissi esterni: Doppio Vetro/PVC
Arredamento: Non arredato
Impianto TV: Sì
Porta blindata: Sì
Giardino privato: Sì
Caminetto: Sì
Cancello elettrico: Sì
Classe energetica: D
Indice di prestazione energetica: N.D.

Geolocalizzazione dell'immobile

Immagine Ingrandita